Uomini e Donne, Sonia Lorenzini: le accuse di Lidia Vella

lidia-vella-temptationAd attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata ancora una volta Lidia Vella, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello ed ex fidanzata di Alessandro Calabrese.

Si sa che Alessandro sta partecipando a Uomini e Donne come corteggiatore di Sonia Lorenzini, tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, cosa che ha scatenato molti litigi con l’ex fidanzata.

Lidia dopo aver letto le anticipazioni di Uomini e Donne ha deciso di rompere ancora il silenzio, infatti durante un’intervista a Non succederà più, programma condotto da Giada Di Miceli, la Vella ha dichiarato: “Leggendo le anticipazioni ho scoperto una cosa che non è vera, ovvero il fatto che io mi sia messa in contatto con Sonia. Le cose non sono andate proprio così, per poi aggiungere: è stata Sonia a mettersi in contatto con me tramite un’amica che non sapevo di avere in comune con lei”.

Lidia ha poi continuato: “Volevo poi dire che a me di tutta questa situazione interessa che la gente capisca chi ha detto la verità e chi bugie. Io voglio uscire da questa situazione che ritengo sporca e che non fa parte della mia personalità e dei miei valori“.

A quanto pare Lidia ha messo in conto di poter andare a Uomini e Donne per chiarire la verità, in merito a ciò ha dichiarato: “Andare Uomini e Donne per chiarire questa situazione? Ti dico si e ti dico no. Ci ho pensato, e direi si perchè il Grande Fratello mi ha insegnato che quando una persona non parla è perché per la gente ha qualcosa da nascondere e non perché non voglia sbandierare le proprie cose in televisione.

L’ex gieffina conclude dicendo: Direi no invece perché non mi va di vederlo, soprattutto in quel contesto; poi perché lui sta riuscendo a prendere tutti in giro in studio”.

Come reagirà Alessandro alle parole dell’ex fidanzata?!

Sara Fonte