Giulia De Lellis amica di Asia? Parla Antonella Mosetti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:54

damante-giulia-asiaSi torna a parlare della bellissima Giulia De Lellis, ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne ed attuale fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante.

Damante ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, dove si sa si sono creati molti battibecchi tra la coppia e Asia Nuccetelli.

E’ stata proprio la madre di Asia, Antonella Mosetti, a far chiarezza sulla questione durante un’intervista rilasciata al programma “Non succederà più”, condotto da Giada Di Miceli.

La Mosetti ha infatti dichiarato: “Secondo me quella storia è stata architettata prima, da qualche autore, da qualcuno prima che noi entrassimo. Perché comunque Asia era la ragazza più giovane e più inesperta di televisione, quindi facile bersaglio per essere monopolizzata. Però, alla fine, non ci sono molto riusciti perché c’ero io dietro, che conosco queste sinergie e sono stati svelati dopo la seconda puntata tutti gli accordi, fra virgolette, che erano stati presi prima”.

Ciò che però ha attirato maggiormente l’atenzione è stato ciò che ha rivelato su Giulia“Giulia voleva anche diventare amica di Asia dopo che è stato scoperto tutto l’arcano mistero, però mia figlia è tosta, non ha concesso nulla. In questo siamo molto diverse: lei è molto dura su queste cose, quando viene ferita non concede possibilità”.

Antonella Mosetti conclude dicendo: “Avevamo avuto una piccola discussione, ma veramente molto stupida. A 40 anni sono una donna abbastanza completa, quindi… quando c’è anche una piccola cosa che non mi va bene.. purtroppo ho questo carattere molto impetuoso e metto subito i paletti. Abbiamo comunque poi chiarito ed è finito tutto dopo pochi giorni”.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!