Messina, viene lasciato dalla ragazza e le dà fuoco: 22enne ricoverata in gravi condizioni

Una ragazza di 22 anni si trova al Policlinico di Messina, in condizioni che sono state definite gravi, dopo che l’ex fidanzato l’ha aggredita e le ha dato fuoco. Tutto, secondo le prime informazioni, sarebbe avvenuto nella mattina di ieri. Circa alle sei di mattina qualcuno ha suonato alla porta della ragazza: quando lei ha aperto, si è trovata di fronte il suo ex fidanzato, con il quale aveva avuto una relazione che da circa due mesi era terminata.

da-fuocoLui le ha gettato subito addosso una tanica di benzina, e quindi le ha dato fuoco, fuggendo via subito. Una parente della 22enne ha visto la ragazza in fiamme ed ha cercato di spegnerle le fiamme, quindi ha chiamato i soccorsi. La ragazza ora si trova ricoverata in una stanza sterile del Policlinico, con ustioni su almeno il 60% del corpo.

La polizia sta continuando le indagini per rintracciare colui che ha cercato di uccidere la ragazza, ma finora l’uomo non è ancora stato trovato. L’aggressione è avvenuta nel quartiere Bordonaro, dove la giovane abita. E’ molto probabile che il ragazzo abbia compiuto il folle gesto perché non ha accettato che la ragazza lo abbia lasciato. La polizia indaga.
Secondo le ultime notizie l’aggressore è stato fermato dalla polizia.