Uomini e Donne, Trono Over: addio Mario Carducci!

mario carducciNelle ultime ore una notizia molto triste ha colpito tutti i fan ed i protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Solo pochi giorni fa è venuto a mancare Mario Carducci, a darne la notizia è stato un ex volto di Uomini e Donne.

Si tratta di Giuliano Giuliani, il quale ha postato il seguente messaggio su Facebook: “Nei miei 6 anni di frequentazione della trasmissione Uomini e Donne Over ho visto tante persone che hanno occupato quelle seggiole bianche e poi sono sparite, i momenti più belli sono iniziati dal decano Giuseppe e Rosetta (che sono andati alla casa del padre) poi gli anziani hanno fatto davvero divertire con gli amori discussi e tormentati, gli italiani si sono commossi e hanno seguito in massa i veri over e deco spendere le mie dovute considerazioni su Mario Carducci.

Giuliano continua dicendo: napoletano, si giocava la pensione al lotto, una simpatia unica, capelli bianchi mal gestiti, un naso importante, un uomo intelligente e modesto che voleva una compagna e…una dentiera nuova. 

L’ex cavaliere ha poi aggiunto: Anche lui ci ha abbandonato, che tristezza, me lo ricordo nei camerini, gran fumatore, non parlava male di nessuno e nei suoi occhi grandi si leggeva tanta sofferenza di vita vissuta.

Così conclude: Ciao Mario, troverai alcuni amici che sono partiti prima di te, ti ricorderò sempre. Un abbraccio caro MARIO.