Gossip Andrea Damante: nessun interesse da parte di Asia?!

andrea-damanteAd attirare ancora una volta l’attenzione del gossip è stato nelle ultime ore Andre Damante, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

A quanto pare continuano le polemiche tra Damante e Asia Nuccetelli, iniziate durante la prima edizione del Grande Fratello Vip.

La ragazza ha voluto precisare ancora una volta di non aver nessun interesse per Andrea, ha infatti postato il seguente messaggio su Facebook: “Per l’ennesima volta, visto che non vi è chiaro e qualche intelligentone continua a dire ‘Damante Damante’ ma Damante chi se lo in***a? Sotto un occhio di interesse chi l’ha mai considerato? Se una carezzina sul ginocchio (fatta facendo gli scemi in un momento di euforia e ridendo) per voi è un segno estremo di amore, andatevi a curare”

Asia ha poi concluso: “Io ho la mia vita e decido io chi frequentare o meno a livello emotivo e state certi che sotto questo punto di vista qui non è stato e non sarà mai Damante! È stata solo una cosa MEDIATICA. Vi ho distrutto un sogno? Si solo mediatica, mi dispiace. Ma svegliatevi.  La mia vita privata non può essere minimamente condizionata da quattro scemi. E non lo sarà mai!”

In merito alle ultime parole di Asia, Andrea non ha ancora rotto il silenzio.

Sara Fonte