Inghilterra: bambina ferita gravemente muore in ospedale, sospettata una quindicenne

scena-del-crimineKatie, la bambina di 7 anni che ieri pomeriggio alle 16:30 è stata trovata in fini di vita in un vicolo di Woodthorpe (Inghilterra), è morta nell’ospedale della cittadina inglese. Da questa mattina il vicolo che è stato teatro di questa brutta vicenda si è riempito di omaggi floreali e bigliettini che ricordano la vittima.

La bambina è stata trovata ferita e sanguinante in un vicolo da un passante che ha subito chiamato i soccorsi nel vano tentativo di salvarle la vita, la rapidità dei soccorsi, però, non è stata sufficiente a salvarle la vita, le ferite erano troppo profonde e la vittima aveva perso troppo sangue. Dopo una notte di investigazioni, la polizia locale non ha ancora trovato degli indizi sufficienti a condurre ad un colpevole, l’unica pista percorribile è quella che conduce ad una ragazza di 15 anni che abita vicino al vicolo in cui è stata trovata la vittima e che la conosceva.

Per il momento non ci sono ulteriori informazioni riguardo l’indagine, il portavoce della polizia dello Yorkshire in un intervista rilasciata al sito d’informazione ‘Metro.co.uk’ ha dichiarato: “Una ragazza di 15 anni è stata arrestata in relazione a questa tragica morte. Lei è rimane tuttora in custodia della polizia per l’interrogatorio“.