Sta meglio la ragazza di Messina aggredita dal suo ex ragazzo. La giovane, una 22enne che vive nella città peloritana, è dovuta ricorrere alle cure ospedaliere dopo che il suo ex partner le ha gettato addosso della benzina, dandole successivamente fuoco con un accendino.
La ragazza è stata ricoverata nell’ospedale messinese con ustioni del secondo e terzo grado, sulla mano e sulle gambe.
Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, a darle fuoco sarebbe stato proprio il suo ex fidanzato. Versione che viene però negata con forza proprio dalla 22enne, che probabilmente teme eventuali ritorsioni da parte dell’ex partner. La ragazza, ancora sotto choc, continua a ribadire che il responsabile non è lui: nonostante questo, la polizia ha provveduto ad arrestare il giovane, fermato con l’accusa di tentato omicidio.
La Procura tende a smentire la versione fornita dalla giovane: l’ex ragazzo, dopo una delle tante liti che caratterizzavano ormai il loro rapporto, avrebbe reagito follemente, cospargendo la 22enne di benzina e successivamente dandole fuoco servendosi di un accendino. La giovane ha riportato ustioni di secondo e terzo grado alla mano e alle gambe, ed è stata ricoverata nell’ospedale di Messina: l’ex ragazzo è stato fermato con l’accusa di tentato omicidio.