Uomini e Donne, Riccardo e Camilla: nuovo scontro con Martina!

Martina Luchena e Camilla MangiapeloAd attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata Martina Luchena, la non scelta di Riccardo Gismondi, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Ieri è stata mandata in onda la scelta di Riccardo, così Martina non ha potuto fare a meno di postare un ironico messaggio su Instagram Stories: “E comunque volevo ringraziare Canale 5 per queste emozioni”.

Naturalmente è subito arrivato il contrattacco da parte di Camilla Mangiapelo, la quale ha postato un messaggio riferito senza dubbio a Martina: “Anche dopo un mese… ma quando te passa?”

In molti hanno criticato Camilla per aver sbirciato il profilo di Martina, a questi l’ex corteggiatrice ha risposto: “Non mi serve guardare le sue storie per vedere le st*****te che posta, le ripostano le sue fan e purtroppo mi capitano sotto gli occhi”.

Intanto la storia tra Camilla e Riccardo prosegue nel migliore dei modi, i due convivono e al riguardo proprio l’ex tronista in una recente intervista aveva affermato: “Avevo paura che la convivenza con lei fosse molto più disastrosa e invece Camilla è più matura di quanto immaginassi!”

Riccardo aveva poi aggiunto: “Dentro casa fa tutto, è già una donna! Abbiamo un grazioso appartamento con un salotto e la cucina, due camere da letto e due bagni”.

Sara Fonte