USA, uccide due agenti e scappa: caccia all’uomo ad Orlando. Il killer aveva già ucciso la fidanzata incinta

Ha ucciso un’agente di Polizia di Orlando, Debra Clayton, 27 anni e madre di due figli, e quindi si è dato alla fuga. E’ ricercato Markeith Loyd, afroamericano di 41 anni che ha ammazzato la donna che era in servizio vicino ad un Walmart ad Orlando, in Florida, ed ha ucciso anche un secondo poliziotto, vicesceriffo della contea di Orange che è stato investito dall’auto in fuga ed è morto sul colpo.

schermata-2017-01-10-alle-12-17-12Un testimone dell’omicidio della poliziotta ha detto che “Stavo camminando sul marciapiede vicino all’agente, ho sentito che urlava al killer di smettere di fare qualcosa, e lui le ha sparato”. L’assassino è ancora in fuga. Per la morte dei due agenti, il sindaco ha dichiarato lutto cittadino. Lo sceriffo Jerry Demings ha rilasciato l’identikit di Markeith Loyd ed ha chiesto la massima collaborazione ai cittadini, per ogni informazione o avvistamento.

Markeith Loyd era già ricercato: aveva ammazzato la sua ex ragazza, la 24enne Sade Dixon, che era incinta di tre mesi. Un pericoloso assassino, per il quale adesso ad Orlando si è scatenata la caccia all’uomo: bisogna trovarlo ad ogni costo. Intanto 17 scuole della città sono state chiuse, mentre la polizia ricerca ovunque l’assassino. Il killer è armato ed è in fuga.