E’ stata registrata ieri una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.
A quanto pare ad attirare inizialmente l’attenzione sono stati ancora una volta Gemma Galgani e Giorgio Manetti, protagonisti indiscussi del talk show.
Nell’ultima registrazione i due hanno avuto l’ennesimo confronto, così la padrona di casa ha fatto sapere che è stata la dama a chiedere di vedere una delle esterne con il Cavaliere. Ciò ha fatto riaccendere la tensione tra i due, come al solito a peggiorare la situazione ci ha pensato Tina Cipollari.
Intanto Gemma sta uscendo con Michele, affermando di trovarlo molto sensuale, il cavaliere ha confessato che Gemma gli ha chiesto se aveva intenzione di fare l’amore con lei, scatenando l’intervento di tutti soprattutto di Tina che ha colto l’occasione per prenderla in giro.
Gemma ha cercato di difendersi spiegando che era solo un modo per capire le reali intenzioni di Michele, ma non è stata molto creduta. Intanto Michele è uscito anche con Cristina, che ha attaccato anche lei Gemma, alla fine il cavaliere ha messo fine alle critiche ballando con Cristina.
Gemma ha confessato di trovare le esterne di Giorgio banali e senza emozioni, ammettendo finalmente di provare ancora interesse per lui.
Giorgio uscirà di nuovo con Gemma?!
Sara Fonte