Dr. Feelx dj del Chiambretti Night muore durante uno spettacolo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:17

feelxPer gli amanti della musica Dr. Feelx era un istituzione, i suoi dj set erano famosi in tutto il territorio e le sue serate erano sinonimo di divertimento e passione per l’innovazione musicale.

Nato a Lagos (Nigeria) nel 1960, Felix Rotimi Mike Imevbore si era trasferito in italia a causa degli impegni lavorativi del padre noto ambasciatore Fao. I suoi studi sono proseguiti alla facoltà di Economia e Commercio dell’Università John Cabot di Roma, dove ha conseguito la laurea. La sua passione per la musica, però, non si era mai sopita e terminati gli studi ne ha fatto una professione. Alle serate in discoteca univa una produzione di remix delle canzoni più famose (il primo singolo è stato un remix di Billy Jean di Michael Jackson).

Negli anni novanta comincia a lavorare anche come speaker radiofonico, ma il vero salto di qualità lo fa grazie alla collaborazione con il Chiambretti Live Show di cui diventa il dj ufficiale e anima indiscussa data l’importanza rivestita dalla musica nel programma di Chiambretti. La musica è stata il filo conduttore della sua vita fino all’ultimo istante, ieri sera infatti, Dr. Feelx si trovava in Sicilia per uno spettacolo e durante la serata ha accusato un malore che gli è stato fatale.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!