Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato ancora una volta Alessandro Calabrese, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello ed attuale corteggiatore di Uomini e Donne.
Alessandro sta partecipando a Uomini e Donne come corteggiatore di Sonia Lorenzini, tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, cosa che ha scatenato molti litigi con l’ex fidanzata Lidia Vella.
Alessandro torna a parlare di cosa sia accaduto tra loro, durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv svela: “È stato un anno piuttosto difficile. In dieci mesi ci siamo lasciati e ripresi almeno sette volte. Questa estate ho dormito a casa di mia madre, e poi da alcuni amici”.
Calabrese ha poi aggiunto: “L’ho amata, ma quell’amore è finito. E Lidia lo sa bene, perchè gliel’ho detto appena ho compreso che avrei chiuso questa storia. Non ero più felice con lei”.
Per quanto riguarda la sua partecipazione a Uomini e Donne, ha affermato: “Era un anno che mi chiamavano dal programma, ma avevo sempre rifiutato. Poi mi è capitato di vedere un video della nuova tronista e ho deciso a questo punto di accettare“.
Alessandro conclude dicendo: “Trovo che Sonia Lorenzini sia una bellissima ragazza, caratterialmente è molto affine a me. È una ragazza molto forte e, a quanto pare, non ha pregiudizi. Così ha voluto conoscermi“.
Sara Fonte