Uomini e Donne, Lucas Peracchi: la redazione risponde alle accuse

lucas_peracchiAd attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato l’ex tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi. Il suo percorso a Uomini e Donne è finito dopo che lui stesso aveva affermato di aver sentito in segreto Giulia Carnevali per quasi 20 giorni, con la complicità di Tara Gabrieletto.

Solo pochi giorni fa l’ex tronista ha lasciato intuire ai fan che il programma in realtà è pilotato, postando il seguente messaggio: “Ma in che mondo vivi? Quanti anni hai? Credi ancora a Uomini e Donne? Spero meno di 15 ahahah svegliaaaaa è televisione ragazzi svegliaaaaa magari potessi raccontare tutto!”

Naturalmente la redazione della De Filippi si è subito difesa, postando un video nel quale Lucas parla della stroria segreta avuta con Giulia Carnevali durante il suo trono.

Grazie al video i fan hanno scoperto dettagli nascosti fino ad oggi, al termine di esso si legge: “Se sarà il caso posteremo la parte restante del video ma pensiamo che quanto appena visto sia sufficiente a fare totale chiarezza. Questo video non fu trasmesso durante la puntata che vedeva Lucas a ‘Uomini e Donne’ solo per evitargli ulteriori situazioni di disagio”.

Così conclude: “In ogni caso trattandosi di diffamazione a ‘Fascino P.g.t.’ società produttrice di ‘Uomini e Donne’, ha scelto di agire per vie legali onde evitare ulteriori ed inutili fraintendimenti”.

Come reagirà Lucas Peracchi?!

Sara Fonte