Gossip Uomini e Donne, Beatrice Valli: i consigli sulla gravidanza

beatrice-valliAd attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata la bellissima Beatrice Valli, fidanzata di Marco Fantini, ‘ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne condotto da Maria De Filipp su canale 5.

Inizialmente la Valli non ha reso pubblica la sua gravidanza, ma da qualche settimana condivide la bellissima novità con i fan.

In molti le postano messaggi per chiederle consigli sulla gravidanza, così Beatrice ha deciso di condividere alcune delle sue abitudine con le sue fan.

Su Instagram Stories ha infatti postato: “Mi chiedete spesso se metto i jeanz, no non li metto più perchè non mi si allacciano e non riuscivo ad allacciarli già dal secondo mese. Quindi consiglio di andare o di abiti, ovviamente larghi così non si vede che siete ingrassate come me; oppure in tuta“.

Beatrice Valli conclude poi dicendo: “Un’altra cosa che mi state chiedendo sono le smagliature. Vengono, rimangono, ci sono e non si possono togliere. Io ho provato anche col laser ma nulla. Poi vi fate tutti questi problemi per le smagliature, ma quelle vengono quando mettete al mondo i figli che è la cosa più bella del mondo. Quindi, che problemi vi fate?“.

Le tantissime fan hanno apprezzato davvero molto i consigli della Valli, continuano infatti a seguirla e a chiederle nuovi consigli.

Sara Fonte