Gossip Uomini e Donne, Lucas Peracchi: l’attacco di Megghi Galo

galo_megghi-300x194Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato l’ex tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi. Il suo percorso a Uomini e Donne è finito dopo che lui stesso aveva affermato di aver sentito in segreto Giulia Carnevali per quasi 20 giorni, con la complicità di Tara Gabrieletto.

Solo pochi giorni fa l’ex tronista ha lasciato intuire ai fan che il programma in realtà è pilotato, postando il seguente messaggio: “Ma in che mondo vivi? Quanti anni hai? Credi ancora a Uomini e Donne? Spero meno di 15 ahahah svegliaaaaa è televisione ragazzi svegliaaaaa magari potessi raccontare tutto!”

Naturalmente la redazione della De Filippi si è subito difesa, postando un video nel quale Lucas parla della stroria segreta avuta con Giulia Carnevali durante il suo trono.

Nelle ultime ore anche Megghi Galo ha dedicato una critica a Lucas, la sua non scelta ai tempi del suo trono, la quale ha postato il seguente messaggio su suo profilo Instagram: Peracchi sei più finto dei soldi del monopoli, almeno stai zitto prendi la figura di merda e portatela a casa, invece continui a smerdarti…

A difendere Lucas ci ha pensato la fidanzata Silvia, postando anche lei un messaggio su Instagram: Dai su che se non fosse per Lucas avresti 3 seguaci in tutto….quando il culo brucia…….facile leccare i culi…..

Come reagirà Megghi Galo?!

Sara Fonte