Gossip Uomini e Donne, Lucas Peracchi sbotta: la Tv non fa per me!

lucas peracchi instagramAd attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato l’ex tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi. Il suo percorso a Uomini e Donne è finito dopo che lui stesso aveva affermato di aver sentito in segreto Giulia Carnevali per quasi 20 giorni, con la complicità di Tara Gabrieletto.

Solo pochi giorni fa l’ex tronista ha lasciato intuire ai fan che il programma in realtà è pilotato, postando il seguente messaggio: “Ma in che mondo vivi? Quanti anni hai? Credi ancora a Uomini e Donne? Spero meno di 15 ahahah svegliaaaaa è televisione ragazzi svegliaaaaa magari potessi raccontare tutto!”

Lucas dopo le critiche da parte della redazione, dei fan e di Megghi Galo, ha deciso di rompere ancora il silenzio postando una sua foto e mostrandosi felice scrive: “Buona Giornata a tutti voi !!!! #aloha #lepreetartaruga #fitness #happy #fun #tiamosilviacorrias

L’ex tronista ha poi aggiunto: “Siccome non ho nulla da perdere perchè quel mondo non fa per me, perchè dovrei dire ca***te, a quale scopo? Io ho sempre lavorato e ne vado fiero, leccare il c**o non fa per me!”, mostrandosi alquanto infastidito.

Ad intervenire ancora una volta è stata la fidanzata Silvia, scrivendo: “Non sapete che sistemi usa la redazione!”.

La redazione di Uomini e Donne andrà in fondo a questa storia?!

Sara Fonte