Home Televisione

Oggi Uomini e Donne, Trono Over: Aurora va via in lacrime

CONDIVIDI

maria-de-filippi-uomini-e-donne-300x194Va in onda oggi la seconda parte del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Ieri in puntata abbiamo visto una Gemma Galgani ancora una volta arrabbiata, così si è scatenato l’ennesimo litigio con l’opinionista Tina Cipollari.

La dama però non si è limitata solo a battibeccarsi con Tina, ma ha avuto l’ennesima discussione anche con Giorgio Manetti, a causa di alcuni atteggiamenti intimi.

Oggi in puntata però l’attenzione passa ad un altro cavaliere, Francesco Turco, il quale dopo aver precedentemente deciso di frequentare Teresa, oggi chiuderà con la dama poiché lei continua ad affermare che il cavaliere pensi sempre ad Aurora.

Francesco non nega di pensare ad Aurora, ma afferma comunque che la loro storia è definitivamente conclusa.

In studio si presentato due signore per Francesco, però il cavaliere dice di non essere ancora pronto ad affrontare nuove conoscenze.

Per Aurora invece si presenta Eduardo, lei però non si mostra interessata, così Maria le chiede il suo reale interesse per Francesco.

La dama è titubante, facendo scatenare l’ira di Tina che la accusa di essere finta, facendole lasciare lo studio in lacrime.

Al centro dello studio torna Sossio che sta conoscendo sia Sabrina che Angela, il quale confessa di averle baciate entrambe.

Sara Fonte

 

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram