Scandalo Belen Rodríguez: video scottante con il figlio Santiago

Belen Rodríguez conferma di essere la showgirl più seguita, amata e commentata, della cultura generalista italiana. 1484157632-belenOgni suo passo è immortalato dai fotografi, ogni suo gesto riportato sui social network, con i quali la ballerina argentina ha da sempre un rapporto notoriamente intenso.

Ed è proprio dal suo profilo Instagram che oggi nasce l’ennesima polemica nei suoi confronti. In un video pubblicato qualche giorno fa, infatti, la showgirl è stata attaccata per il bacio rivolto al figlioletto Santiago. In molti hanno ritenuto sconveniente quel tipo di effusione, considerata troppo “hot”.

I commenti, in simili circostanze ed in tempi di social network, si sprecano a migliaia. C’è chi la attacca senza mezze misure: “Sembra tu stia facendo del sesso orale, ma con tuo figlio. Sei scandalosa come questo video”, scrive un utente. “E tu saresti una buona madre?- domanda criticamente un altro- Ma per favore, ti devi solo vergognare.”

Dall’altra parte trovano spazio coloro che si sentono di difenderla: “Io faccio la stessa cosa con mia figlia- scrive una mamma- e nessuno mi da della pervertita… a me sembra un bambino felice e dolcissimo, e questo è sicuramente merito della mamma e del papà. Ha semplicemente leccato via della panna dal faccino del figlio.” Una cosa è certa, quando Belen condivide qualcosa di sé, nel bene o nel male, riesce sempre a catalizzare l’attenzione del pubblico.

G.c.