Strage di bambini a Baltimora, a seguito di un terribile incendio che ha causato la morte di sei bimbi. Un incendio nella loro casa non gli ha lasciato scampo: il fatto è avvenuto giovedì mattina a Baltimora, nel Maryland. La madre dei bambini è riuscita a mettersi in salvo, assieme ad altri tre figli: sono riusciti a scappare dalle fiamme e a salvarsi. Invece per sei dei bambini la sorte è stata molto più crudele.
Fra le vittime, un neonato di 9 mesi, un bimbo di due anni, due di tre anni, una bambina di 10 anni ed una di 11. Una vera e propria strage di innocenti, che non sono riusciti a salvarsi dal fuoco. La madre è salva assieme ai tre bimbi che hanno 4, 5 ed 8 anni, ed è attualmente sotto choc. La mamma è stata aiutata nella fuga dalla figlia di otto anni. La più grande è fuori pericolo: invece la mamma e gli altri due figli sarebbero ustionati e si troverebbero secondo i medici in gravi condizioni.
Al momento in cui il terribile incidente che ha fatto scaturire le fiamme si è verificato, il padre famiglia era fuori casa per lavoro. Le cause che hanno scatenato il terribile incendio non sono ancora note, ma si sarebbero propagate in maniera più veloce che mai. L’intervento dei soccorsi è stato tempestivo, ma le fiamme non hanno dato scampo a sei bambini.