Home Televisione

Gossip Uomini e Donne, Lucas Peracchi: la Gabrieletto non si espone!

CONDIVIDI

lucas peracchi instagramContinua ad attirare l’attenzione del gossip l’ex tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi. Il suo percorso a Uomini e Donne è finito dopo che lui stesso aveva affermato di aver sentito in segreto Giulia Carnevali per quasi 20 giorni, con la complicità di Tara Gabrieletto.

Un vero battibecco con la redazione di Uomini e Donne, Lucas però non si è molto esposto in tutta questa vicenda, infatti l’unico post da lui pubblicato è stato: “Siccome non ho nulla da perdere perché quel mondo non fa per me, perché dovrei dire caz***e? A quale scopo? Io ho sempre lavorato e ne vado fiero, leccare il c**o non fa per me”, rispondendo così anche alle accuse di Megghi Galo.

La fidanzata Silvia invece si è schierata più volte dalla parte di Lucas, tra gli ultimi posto pubblicati troviamo: “Il video non mostra più di quanto avesse già dichiarato! Lo ammette tuttora di aver commesso un errore (ingenuamente) aiutato da terzi sicuramente molto più esperti di lui…”

Silvia ha poi concluso: “Parlo io perché trovo davvero ridicolo e imbarazzante leggere commenti da dei perfetti sconosciuti che vivono in un mondo parallelo. Sputate veleno, criticate, insultata e in fin dei conti di Lucas conoscete solo il nome e l’errore fatto in tv (al quale l’hanno portato a fare). Prima di giudicare guardate la vostra vita, sfigati”.

Per quanto riguarda Tara Gabrieletto, neanche lei ha voluto farsi coinvolgere, ha infatti affermato:  “Preferisco non parlare come ho fatto per tutto questo tempo”.

Sara Fonte

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram