Sparatoria nel torinese tra bande rivali, due feriti: uno è gravissimo

sparatoriatorinoE’ stato con tutta probabilità un regolamento di conti il motivo della sparatoria avvenuta nel Torinese. L’accaduto si è verificato in un albergo di Giaveno, in provincia di Torino: lo scontro a fuoco ha provocato il ferimento di due persone.

Il presunto regolamento di conti avrebbe visto tra i protagonisti la banda degli Hells Angels, un gruppo di motociclisti che ha sede nella zona. I militari stanno cercando tre persone della zona, fuggite dopo lo scontro a fuoco.

Uno dei due feriti ha riportato conseguenze molto gravi: l’uomo ha infatti un proiettile nel cervello e si troverebbe ricoverato in pericolo di vita all’ospedale CTO di Torino.

Lo scontro a fuoco è avvenuto nella tarda serata di ieri, giovedì 12 dicembre. I tre ricercati, a bordo di due auto, hanno investito un 41enne di San Giusto Canavese, procurandogli alcune lesioni alle gambe per le quali è ora ricoverato all’ospedale di Rivoli. L’uomo che si trova ricoverato in pericolo di vita è un 46enne di Villar Focchiardo.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, gli aggressori hanno anche sparato alcuni colpi di pistola in aria. Le indagini sono state affidate ai carabinieri della Compagnia di Rivoli e al nucleo investigativo del Comando provinciale di Torino.