Uomini e Donne, Mario Serpa: l’amore per Claudio!

mario serpaAd attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato Mario Serpa, ex corteggiatore ed attuale fidanzato di Claudio Sona, ex tronista del Trono Gay di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi  su canale 5.

Mario ha da poco rilasciato un’intervista  sul blog outsiderallsite.blogspot.com, tra le varie cose dichiarate ha parlato di ciò che ha provato nel vedere Claudio la prima volta e l’ultima prima della scelta.

Mario ha affermato: Come ho già detto in più occasioni, a primo impatto mi ha colpito il lato estetico e in particolare gli occhi, a mio avviso profondi e sinceri. Mentre a pochi giorni dalla scelta ho passato momenti in cui immaginavo ad occhi aperti di poter condividere la quotidianità con lui, fatta di momenti solo nostri. 

A Mario è stato chiesto che meta assocerebbe alla sua storia d’amore con Claudio se dovesse pensare ad un viaggio, l’ex corteggiatore ha risposto: Se penso alla mia storia con Claudio non ho una meta precisa, ma un viaggio fatto di tante tappe nel mondo, io e lui zaino in spalla, alla scoperta di nuovi luoghi e tradizioni, proprio perché ogni giorno per noi è un riscoprirsi a vicenda. 

I due continuano la loro splendida storia d’amore nel migliore dei modi, dimostrando ogni giorno la veridicità del loro amore.

Sara Fonte