Volo di linea costretto ad atterraggio di emergenza a causa di una lite

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:51

mega_rissa_in_volo_640_ori_crop_master__0x0_640x360Un normale volo di linea partito da Beirut e diretto a Londra è stato “Dirottato” e costretto ad atterrare all’aeroporto di Istanbul quando due dei passeggeri da un violento confronto verbale sono passati ad una lite senza esclusioni di colpi.

Durante il volo le hostess stavano facendo il consueto giro con i carrelli distribuendo vivande, poi d’un tratto, i due si sono alzati senza un apparente ragione ed hanno cominciato a discutere animatamente. La concitata lite ha attirato l’attenzione di tutti i presenti con le hostess impegnate a separare i contendenti e cercare di smussare i toni ed uno dei passeggeri che ha colto l’occasione per riprendere quanto stava accadendo.

Il tentativo di placare gli animi da parte delle hostess è stato vano, uno dei due litiganti infatti ha sferrato un colpo improvviso colpendo il rivale al viso con un pugno. Questo, franato in un primo momento sulle poltrone, si è rialzato di scatto con l’intento di vendicare l’onore ed ha cominciato a colpire l’avversario che per tutta risposta gli si è gettato addosso. Grazie all’intervento degli altri passeggeri i due sono stati separati, ma la tensione creata dalla lite ha obbligato il pilota ad atterrare per cacciare i due dal volo.