Calcio Femminile, Serie B: guida alla dodicesima giornata (per girone B e C)

Serie B femminileTorna l’appuntamento di Calcio Femminile Italiano con la dodicesima giornata del Campionato di Serie B Femminile che verrà disputata domenica 15 Gennaio alle ore 14.30.

Girone A e Girone D hanno concluso il campionato di andata lo scorso weekend. Uniche partite che rimangono da giocare sono alcuni recuperi dovuti alle precipitazioni nevose della scorsa settimana. In questo weekend si recupererà nel Girone D il match tra Apulia Trani e Lazio Women, che sarà un incontro importante per le sicule che sono alla ricerca di punti salvezza.

GIRONE B

Prima e terza in classifica si affrontano in uno dei match più attesi del campionato: Permac Vittorio Veneto contro Padova CF. Degli errori potrebbero costare cari ad entrambe soprattutto perché Sassuolo, che tiene stretto il secondo posto, avrà davanti una partita più che alla portata con l’Imolese. Inoltre Castelvecchio è pronto a riprendersi il terzo posto dopo la sconfitta di settimana scorsa, per cui la vittoria con Marcon sarà importante. New Team invece se la vedrà contro l’Udinese, mentre Grifo Perugia contro Arezzo. Importanti anche per accumulare punti per la classifica saranno i match tra Gordige con Federazione Sammarinese e Virtus Padova contro La Saponeria.

RISULTATI E CLASSIFICA serie B – Girone B

________________

GIRONE C

La nuova capolista Valpolicella dovrà subito vedersela contro Milan Ladies, mentre la ex capolista Pro San Bonifacio contro le Azalee. Per entrambe degli errori potrebbero costare caro. Inter Milano in trasferta in casa del Mozzecane, mentre Meda in casa del Vicenza. Riozzese pronta a stupire di nuovo, dopo aver battuto Trento Clarentia, è pronta ad affrontare anche l’Orobica. Sarà invece derby tra Sudtirol Damen e Trento Clarentia che si affrontano in questa dodicesima giornata. Infine Azzurra San Bartolomeo e Underland Damen si scontreranno per contendersi punti importanti da accumulare per salire in classifica.

RISULTATI E CLASSIFICA serie B – Girone C


SOSTIENI ANCHE TU IL CALCIO FEMMINILE!