Naike Rivelli in intimo si candida per Sanremo: “Vengo anche io gratis”

Naike RIvelli intimoIn intimo, intenta a mostrare le sue sensualissime forme, Naike Rivelli ha inoltrato attraverso Instagram (social dove è sempre attivissima e sempre molto provocante, se è vero che ogni tanto anche noi ci ritroviamo a parlarne) la propria candidatura per partecipare all’imminente Festival di Sanremo.

“SanRemo here I come🤣😂😁😜 SanRemo vengo anche io gratis!! 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤷🏻‍♀️💃🏻😝😜😂🤔😂😜🤷🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ adoro il mio paese!! #mariadefilippi #carloconti #inflazione #di #rete #mediaset #rai #aiuto #muoio #muoiodalridere #italia #italiani #sveglia #italiangirl #russiangirl @ornellamuti @sanremofestival @festivalsanremo2017 @sanremorai @qui_mediaset @skytg24hd @sabrinaganzer @marcomazzoliofficial @gioresgrestelli @elleluxibiza @blueeyedfamily @ig_italy”

Con questo messaggio, condito da un video molto sensuale e visionario (sensuale perché ci mostra la Naike – un po’ come spesso accade – abbastanza svestita; visionario perché sono copiosi gli effetti visivi con cui ha la figlia di Ornella Muti ha editato il video), la figlia d’arte ha annunciato che parteciperebbe volentieri a Sanremo. Anche gratuitamente (come farà la De Filippi).

Di seguito il video in questione, con la donna che non perde occasione per provocare:

Un video pubblicato da Naike Rivelli💙 (@naikerivelli) in data: