Uomini e Donne, Marco e Beatrice: il messaggio di Raffaella Mennoia e la conferma di Fantini!

marco e beatriceAd attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore sono stati Beatrice Valli e Marco Fantini, coppia nata grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Molto spesso le coppie nate a Uomini e Donne vengono invitate dalla padrona di casa per raccontare ai fan del talk show alcuni dettagli riguardo alla loro storia d’amore.

Sono stati infatti in molti a chiedersi come mai Marco e Beatrice non siano mai tornati negli studi di Uomini e Donne, a rispondere è stata proprio Raffaella Mennoia.

La Mennoia ha postato il seguente messaggio su Instagram: “Marco e Bea sono stati invitati molte volte dalla redazione e non vengono per loro decisione. Per poi aggiungere: Ma verranno in seguito. credo dipenda dai molti impegni, ma anche questo è frequente da noi. Voi spesso date per scontato che dipenda da noi, ma quasi mai è così“.

I fan dopo tale messaggio hanno chiesto conferma direttamente alla coppia, così Fantini ha risposto sul suo profilo Instagram scrivendo: “Purtroppo in questo periodo sono occupato tutti i giorni per lavoro e non riesco a liberarmi… in futuro sicuramente ritorneremo dove tutto è iniziato.

Marco ha poi concluso dicendo: Sorry, ma devo dare importanza al lavoro visto che nascerà un baby!”

Sara Fonte