Lidia Vella volta pagina?! Possibile flirt con un ex tronista di Uomini e Donne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:55

lidia-vella-temptationAd attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata ancora una volta Lidia Vella, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello ed ex fidanzata di Alessandro Calabrese.

Si sa che Alessandro sta partecipando a Uomini e Donne come corteggiatore di Sonia Lorenzini, tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, cosa che ha scatenato molti litigi con l’ex fidanzata

A quanto pare però Lidia è pronta a voltare pagina, sul web sono trapelate già molte notizie circa una possibile frequentazione con Gianmarco Valenza, ex tronista di Uomini e Donne, notizia subito smentita dall’ex gieffina.

Lidia Vella ha infatti dichiarato: “Io e Gianmarco siamo amici, ci frequentiamo spesso ma siamo solo amici. Per poi aggiungere: È molto simpatico, bello, ma è una persona con la quale sto approfondendo una conoscenza di amicizia. Non ci sarebbe nulla di male comunque a frequentarci, visto che siamo entrambi single. Ora però non è il momento, ma mai dire mai”.

A dire la sua ritroviamo anche la sorella di Lidia, Jessica Vella, la quale ha affermato: “Ci frequentiamo tutti e devo dire che Gianmarco Valenza non mi dispiacerebbe come cognato, anche perchè lui è single”.

Potrebbe dunque nascere qualcosa tra Lidia e Gianmarco?!

Sara Fonte

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!