Padova, romeno si schianta contro muretto e perde la vita

incidente-stradale1-300x168Un grave incidente in provincia di Padova (a Bronzola di Campodarsego) costa la vita ad un 42enne. L’uomo ha perso il controllo della propria auto, schiantandosi contro un muretto. Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio dei carabinieri, prontamente intervenuti per i rilevi del caso: con ogni probabilità è stato l’asfalto reso scivoloso dal ghiaccio a far vedere il controllo al conducente, un operaio di origini romene.

L’uomo, alla guida di una Volkswagen Golf, avrebbe perso il controllo della propria auto, schiantandosi violentemente contro il muretto di cemento di un canale di scolo, a lato della carreggiata. L’uomo, Vasile Vass, residente proprio a Campodarsego, è morto sul colpo (con ogni probabilità alle prime ore della mattina, anche se l’allarme è stato dato solo alcune ore dopo da un altro automobilista).

I carabinieri assieme ai vigili del fuoco non hanno potuto che constatare la dipartita dell’uomo, con i pompieri che hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre il corpo dalle lamiere.