Scozia, un 23enne trova Gesù su un mobile di Ikea

gesù sul mobile di ikea“Non sono un credente. Non sono religioso del tutto. Ma non potevo ignorare che assomiglia così tanto a Gesù”: con queste parole un ventitreenne da Hamilton (cittadina nel South Lanarkshire, un’area della Scozia) ha commentato la scoperta del volto di Gesù – simile a quello che appare nella Sacra Sindone – in un mobile di Ikea.

Come potete vedere dalle immagini, in effetti, pare evidente il volto del figlio di Dio intagliato nel legno.

“Dapprima ho fissato l’immagine e poi ho proseguito oltre, ho superato la porta della stanza, e sono tornato indietro per capire se non stessi diventando matto. Qualche effetto nel legno ha creato questo volte ed ho pensato che è identico all’immagine di Gesù. Io credo che il cielo è il cielo e la terra è la terra. Non sono religioso nel profondo. Ma non potevo non fare una foto di questa immagine”, ha quindi proseguito il 23enne secondo quanto riportato da Metro.

Il ragazzo ha quindi detto che questa ‘apparizione’ non rappresenta un esperienza abbastanza significativa per pensare alla conversione, ma ha poi aggiunto: “Devo tornarci presto e vedere se è ancora lì. Magari sta vegliando su di me”.