Uomini e Donne, Luca Onestini: Clarissa rompe il silenzio

luca e clarissaAd attirare ancora una volta l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata Clarissa Marchese, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

La non scelta di Clarissa, Luca Onestini, ha occupato il trono subito dopo la scelta di Clarissa, di ciò l’ex tronista sembra esserne felice.

La bellissima siciliana ha infatti affermato: “Luca è un bravissimo ragazzo e sono felice che Maria gli abbia dato la stessa possibilità che ho avuto io.”

A quanto pare all’ex tronista non dispiacerebbe far parte del mondo dello spettacolo, in merito a ciò ha detto: “Se ci dovesse essere l’opportunità di lavorare nell’azienda televisiva, sarei molto felice”

Clarissa ricorda l’esperienza vissuta grazie alla vittoria del titolo di Miss Italia dicendo: “La vittoria a Miss Italia mi ha dato la possibilità di lavorare per un anno con il programma e poi dopo all’estero.

Per quanto riguarda invece quella vissuta a Uomini e Donne, ha affermato: Uomini e Donne è stato per me uno stacco dal lavoro e mi sono dedicata alla ricerca di una persona con cui condividere la mia vita. Uomini e Donne però ti dà anche una popolarità che ti permette di lavorare, quindi senza dubbio la differenza è sostanziale.”

Sara Fonte