Uomini e Donne, Riccardo Gismondi: la confessione sulla scelta

riccardo e camillaAd attirare ancora una volta l’attenzione del gossip è stato nelle ultime ore Riccardo Gismondi, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Ieri Riccardo e Camilla sono stati ospiti su Radio Radio al programma Non Succederà Più condotto da Giada Di Miceli, in merito alla scelta l’ex tronista ha affermato: “Scegliere Camilla è stata una scelta più di vita che di ragazza, io ho scelto quella più simile a me

A Riccardo è stato chiesto quale sarebbe stata la sua scelta se non fosse arrivata Camilla, lui ha risposto: “Non saprei proprio dirlo. Alcuni aspetti del carattere di Martina mi piacevano, non sono ipocrita quindi non posso dire di no. Ringrazio il cielo allora che sia arrivata Camilla”.

Riccardo riferendosi a Martina confessa: “Inizialmente di lei mi avevano colpito alcuni lati del suo carattere che poi purtroppo con l’andare avanti del trono si sono rivelati di facciata. All’inizio era solo lei la corteggiatrice di punta e quindi per lei è stata abbastanza facile andare avanti.

Riccardo ha poi aggiunto: Quanto è arrivata Camilla si è sentita minacciata; non credo che lei si stupida, aveva capito che non poteva essere la mia scelta, ma d’altronde quando vedi la lucina rossa davanti rimani comunque seduto”.

Anche Camilla fa un riferimento a Martina, dicendo: “Secondo me lei ha gioccato sporco nell’ultima parte del percorso, non è buttando fango sugli altri che si emerge“.

Come reagirà Martina?!

Sara Fonte