Guadalupe Gonzalez conquista Bonolis e i social: sarà la prossima Bonas

ciao-darwin-ciao-darwin-7-ciao-darwin-ballerineGuadalupe Gonzalez, eletta Miss Universo Paraguay nel 2013, punta a scalzare Belen Rodriguez dal trono di soubrette sudamericana più sexy della televisione italiana. Arrivata in Italia lo scorso anno per stare vicina al suo fidanzato, Juan Manuel Iturbe (Calciatore del Torino), in un momento difficile della sua carriera, la sensuale Guadalupe non ha faticato ad imporsi nel mondo della televisione italiana ritagliandosi uno spazio nel corpo di ballo di ‘Ciao Darwin 7‘.

Pur con un ruolo marginale, la modella paraguayana si è distinta attirando la curiosità del grande pubblico e sopratutto quella di Paolo Bonolis che dopo averne elogiato le “Doti” durante una puntata del suo show con la sua ben nota ironia: “Non ho capito un acca di ciò che hai detto, ma mi piace lo stesso”, ha deciso di puntare su di lei per sostituire Paola Caruso nel ruolo di “Bonas” in ‘Avanti un altro‘, quiz pomeridiano che va in onda su Mediaset da diversi anni con discreto successo.

Su di lei hanno posato gli occhi anche i telespettatori che dalla sua prima apparizione a Ciao Darwin hanno incrementato costantemente il conteggio dei suoi follower su Instagram portandolo ad 86 mila in poco più di sei mesi. Siamo distanti insomma da Belen, ma c’è chi è pronto a scommettere che questo è solo l’inizio di una brillante carriera nello Show businness e sui social.