Inghilterra: bambino autistico ritrova il suo peluche preferito e scoppia in lacrime

ThomasLa bellissima storia di ricongiungimento tra Thomas, bambino di 5 anni affetto da autismo, e il suo migliore amico “Monkey“, un pupazzetto di peluche che possiede da quando ha 4 mesi, ha fatto il giro del web commuovendo il mondo intero.

Qualche settimana fa Thomas era andato con la mamma, Rachael Branthwaite, e Monkey al Bowling,. Lasciato il suo migliore amico sulla sedia per giocare, il piccolo si è dimenticato per un momento del suo compagno di giochi, poi, quando è tornato a prenderlo, si è accorto che era scomparso ed ha chiesto in lacrime alla madre dove fosse andato.

Rachel sapeva che qualcuno lo aveva preso, così ha pensato di dire a Thomas che Monkey era tornato nella giungla, ma quando Thomas le ha risposto: “Non lo farebbe mai è il mio migliore amico” si è convinta a provare l’impossibile pur di ritrovarlo. Arrivati a casa, la madre ha messo su Facebook una foto del peluche spiegando cosa significasse per il figlio, sono passati cinque giorni, ma poi un signore, dispiaciuto per quanto accaduto, ha scritto a Rachael che sua figlia lo aveva preso e che presto glielo avrebbero portato.

Il giorno dopo Monkey era di nuovo a casa, così, questa madre premurosa ha deciso di fare una sorpresa al figlio facendogli trovare la scimmietta sotto il cuscino del divano. Thomas, felicissimo, ha urlato: “Monkeeyy“, lo ha abbracciato e ha cominciato a piangere di felicità.

Per vedere il commovente incontro tra il bambino ed il suo migliore amico potete cliccare su questo link.