Oggi Uomini e Donne, Trono Classico: Sonia elimina Gianluca

sonia-e-alessandro-uomini-e-donneLa settimana di Uomini e Donne inizia oggi con una nuova puntata del Trono Classico, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

In studio per Sonia si presenta l’ex gieffino Alessandro Calabrese, provocando molti battibecchi a causa delle accuse dell’ex fidanzata Lidia Vella.

Per Sonia si presentano anche Gennaro, Giuseppe e Alberto, quest’ultimo ha confessato alla tronista di associarla alla principessa Xena per il suo modo di essere.

La tronista è uscita con Gianluca, Giovanni e Andrea, in studio però afferma di voler interrompere la conoscenza con Gianluca a causa della differenza d’età.

Con Giovanni l’esterna è andata bene, il corteggiatore le ha detto di volerla conquistare facendola divertire e sorridere, in studio Sonia dice che ci è riuscito.

Interviene Tina Cipollari, dicendo che a lei Giovanni non ha trasmesso nulla, a differenza di Jack Vanore che invece lo difende.

Anche con Andrea l’esterna è andata bene, i due si sono recati in una location piena di cascate e corsi d’acqua, il corteggiatore le ha infatti detto di trovarsi spesso in questi ambienti per il suo lavoro.

Mirko invece ha inviato a Sonia un libro che racconta la storia di un amore folle, la tronista però confessa che lui non rappresenta il suo tipo ideale di uomo però vuole provare a conoscerlo per la sua simpatia.

S passa poi a Manuel Vallicella il quale è uscito con Carmen, in studio però il tronista dice che forse la corteggiatrice dovrebbe corteggiare Luca.

Carmen dice di trovarsi bene con Manuel, nonostante stia uscendo anche con Luca, ammette poi di preferire esteticamente Luca ma di essere comunque più orientata verso Manuel.

Sara Fonte