Uomini e Donne, Claudio Sona: domande scomode durante una serata!

claudio-sona-2Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip è stato Claudio Sona, ex tronista del Trono Gay di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale.

Sabato sera Claudio si trovava al Country Cafè in Umbria per una serata, però sono stati in molti a raccontare che l’ex tronista sia stato trattato male dal vocalist.

Una ragazza che si trovava al locale ha raccontato un po’ la vicenda, inizialmente è stato chiesto a Claudio di fare una diretta ma il segnale era scarso, così il vocalist ha affermato: “Ma che cazzo di telefono hai? Uno come te dovrebbe avere almeno un telefono buono.”

Subito dopo il vocalist gli chiede: “Che cosa ti fa incazzare di più di Mario? Claudio ha risposto: “Bè no incazzare no, ma avvolte e un po’ ansioso e paranoico”. Il vocalist risponde: “Beh allora e’ uno psicopatico che va in terapia”. 

Claudio visibilmente infastidito difende il compagno dicendo: Ma no è solo che non siamo abituati a tutto questo e a volte quando usciamo la gente ci assale e nell’euforia ci spinge o ci blocca la strada e non ci fa passare.

Durante la serata ci sono state molte altre domande inopportune che hanno infastidito Claudio, il quale però ha risposto sempre in modo maturo e senza perdere la pazienza.

Ieri però l’ex tronista ha postato una foto, aggiungendo la seguente didascalia: “Avevo risposte bellissime per le domande che non mi hai fatto. Grazie mille a tutti per l’affetto che mi avete dato in queste serate #beyourself #chiedimisesonofelice”

Sara Fonte