Uomini e Donne, Martina Luchena: risponde alle accuse di Riccardo e Camilla

martina-luchenaAd attirare ancora una volta l’attenzione del gossip è stata nelle ultime ore Martina Luchena, la non scelta di Riccardo Gismondi, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Durante il suo percorso a Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice ha sempre dimostrato il suo interesse nei confronti di Riccardo, ma alla fine delusa da molti suoi atteggiamenti aveva deciso di tornare a casa ancor prima della scelta.

Nonostante siano trascorse settimane tra Camilla, Martina e Riccardo scoppiano ancora dei battibecchi, tutti tramite i social.

Ieri Riccardo e Camilla sono stati ospiti su Radio Radio al programma Non Succederà Più condotto da Giada Di Miceli, così Riccardo ha affermato che Martina lo corteggiava perché era interessata alle telecamere.

La Luchena dopo aver letto l’intervista di Riccardo e Camilla, ha deciso di rispondere postando il seguente messaggio sul suo profilo Instagram: “A volte il silenzio è la migliore risposta. Lascia a tutti l’illusione di avere ragione”.

Martina non ha aggiunto altro, ma si capisce chiaramente che non è d’accordo con le accuse a lei rivolte dalla coppia.

In seguito romperà ancora il silenzio?! Voi cosa ne pensate di tutta questa situazione?

Sara Fonte