Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Luca deluso, Angela torna a casa!

ANTICIPAZIONIE’ stata registrata ieri una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

In studio come ospite troviamo Mario Serpa, a quanto pare l’ex corteggiatore sarà spesso presente come opinionista.

Dopo aver dedicato inizialmente l’attenzione a Sonia Lorenzini, si passa a Luca Onestiti.

Luca è uscito con Soleil, i due fanno yoga insieme ma in studio Tina l’attacca per aver scelto posizioni improponibili.

Si vede poi l’esterna di Luca e Angela, il tronista le fa notare di aver visto su Instagram foto di lei in  mutande, costumi, etc, nonostante avesse detto in studio di essere un architetto.

Angela si difende dicendo: “Non ti ho detto che faccio la modella perché non e’ il mio lavoro primario ma sono laureata in architettura ma non ha fatto l’ultimo esame quindi non mi posso definire architetto.

La corteggiatrice subito dopo si elimina, sostenendo che Luca le guardasse solo il corpo durante l’esterna, così il tronista afferma: “Ma se avevi il cappotto come ho fatto???”

Si passa poi all’esterna con Giulia, i due sono sulla neve, lui le chiede se ha parlato di lui alla madre, lei risponde di si aggiungendo anche di essere stata messa in guardia per non farsi male.

Luca è andato via deluso, poiché lei continua a parlare con il suo ex dal momento che vivono nello stesso quartiere, nonostante sia stata tradita.

Lei dice: “Se vuoi non lo saluto…”

Sara Fonte