Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Sonia elimina Luca, Alessandro C. a rischio!

ANTICIPAZIONIE’ stata registrata ieri una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

In studio come ospite troviamo Mario Serpa, a quanto pare l’ex corteggiatore sarà spesso presente come opinionista.

La puntata inizia con Sonia Lorenzini e si parla subito di Luca del trono over, il corteggiatore aveva dedicato un video alla tronista, ma lei lo elimina e manda a casa anche Gianluca.

A quanto pare Sonia voleva eliminare anche Alessandro Calabrese, ma ci ripensa e dice: “Per il momento non voglio eliminarlo ho ancora il dubbio…”

Sonia è uscita con Emanuele, i due si recano in una fabbrica di cioccolato, lui mostr molta sicurezza ma afferma di essere imbarazzato altrimenti farebbe molto di più.

Si vede poi l’esterna con Alessandro S., i due guardano un film e lui la paragona alla protagonista, dicendole di essere la sua salvezza, aggiunge poi che  appena si sbloccherà non avrà rivali.

Maria chiede a Sonia: “Chi preferisci tra Alessandro S. ed Emanuele?”, lei però ha preferito non rispondere.

Sonia confessa che l’esterna con Federico è andata molto bene, il ragazzo le ha confidato di non voler vedere il padre, aggiungendo anche che è figlio di una ragazza madre.

Maria chiede a Mario il suo parere sui corteggiatori di Sonia, Mario risponde: “Vedo queste esterne senza contenuti, lei è troppo giocherellona…”

Sonia si difende subito dicendo: “Tu sei prevenuto, ma del tuo pensiero non mi frega…”

Si vede poi l’esterna con Alessandro C., i due si recano al mare, lui le dice di essere molto dolce nonostante cerchi di apparire dura, subito dopo Sonia si emoziona parlando del fratello.

Alessandro C. le regala una conchiglia, subito dopo scrive sulla sabbia “sei bella

Mario interviene ancora dicendo: “Questa e’ un’esterna con i contenuti e si e’ visto che era piu’ interessata…”

Sara Fonte