Lindsay Lohan convertita all’Islam? Chiuso account Instagram: “Alaikum Salam”

lindsay-lohan-converted-to-islam-world-of-buzz-6L’attrice e modella statunitense Lindsay Lohan si è convertita all’Islam. La notizia sta facendo il giro del mondo ed arriva come ultimo passaggio di una serie di rumors che già da tempo si susseguivano sulla sua persona.

Stando a quanto accaduto in queste ore, infatti, la Lohan avrebbe resettato il suo profilo Instagram, sul quale fino a poco tempo fa primeggiavano selfie “hot” e immagini di party sfrenati ai quali la giovane non lesinava di partecipare. Al loro posto, invece, oggi è apparsa una sobria scritta nella quale v’è scritto semplicemente “Alaikum Salam”, ossia “La pace sia con voi”. Questo, ed il fatto che negli scorsi mesi l’attrice si fosse recata in Turchia per dedicarsi all’aiuto dei profughi nei campi d’accoglienza, è bastato perché un sospetto si trasformasse in verità.

Secondo il Daily Mail, infatti, è già da un paio d’anni che la pop star si sarebbe avvicinata all’Islam tramite la lettura del Corano. Svariate fotografie l’hanno inoltre immortalata col velo ed in un approccio nettamente più parco. Entusiastica l’accoglienza che gli utenti islamici dei social hanno riservato alla sua (reale?) conversione.