E’ stata registrata ieri una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.
Durante l’esterna di Luca e Angela, il tronista le fa notare di aver visto su Instagram foto di lei in mutande, costumi, etc, nonostante avesse detto in studio di essere un architetto.
Angela si difende dicendo: “Non ti ho detto che faccio la modella perché non e’ il mio lavoro primario ma sono laureata in architettura ma non ha fatto l’ultimo esame quindi non mi posso definire architetto.
La corteggiatrice subito dopo si elimina, sostenendo che Luca le guardasse solo il corpo durante l’esterna, così il tronista afferma: “Ma se avevi il cappotto come ho fatto???”
Dopo la sua eliminazione, Angela posta in seguente messaggio: “La libertà di essere se’ stessi non ha prezzo.. c’è chi la vede una debolezza, c’è chi ha paura di esserlo al 100%.. io sono così; sono un turbine, sono una lama, sono il calore.. e so che tutto ciò è parte di me.. è stato bello buttarsi e ridere ma sopratutto è stato bello farlo e poter essere stati se stessi.
La corteggiatrice conclude dicendo: Onestà per onestà, si gioca con i dadi, non con i cuori.
#grazie #thanks #rome #heart”
Sara Fonte