Brad Pitt e Kate Hudson hanno una relazione?

hudsonBrad Pitt e Kate Hudson hanno una relazione segreta? Da tempo questa indiscrezione sta girando negli ambienti hollywoodiani, inoltre,  voci non confermate insinuano che la bella attrice americana sarebbe addirittura in attesa di un figlio nato da questa relazione.

I due protagonisti non si sono espressi a riguardo, anzi, durante la celebrazione dei Golden Globe non si sono ne parlati ne salutati, forse per non suscitare ulteriori rumors a riguardo. D’altronde il bell’attore holliwoodiano sta affrontando una dura separazione con la moglie, Angelina Jolie, e la notizia di una nuova relazione potrebbe suggerire che la reale causa della separazione fosse proprio la relazione segreta con Kate.

Gli sforzi di mantenere segreta la relazione potrebbero, però, essere falliti: al termine della serata di premiazione i due se ne sarebbero andati con la stessa auto, anche se in due momenti diversi. La Hudson, d’altronde, non ha mai tenuta segreta la sua ammirazione per Brad, tempo addietro in un intervista aveva confessato che se dovesse potuto scegliere un fidanzato sarebbe stato proprio il biondo attore. Trattandosi di voci di corridoio non si può affermare nulla di certo su questa presunta love story, ma se come vociferato la bella Kate è rimasta incinta presto alle indiscrezioni seguirà un annuncio ufficiale.