Gossip Uomini e Donne, Riccardo Gismondi: vicino alla famiglia grazie a Camilla!

riccardo-camilla-uomini-e-donneAd attirare ancora una volta l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato Riccardo Gismondi, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Durante il suo percorso a Uomini e Donne, Riccardo aveva spiegato di aver avuto problemi con la sua famiglia, a quanto pare però Camilla è riuscita a farli riavvicinare.

Durante un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv, l’ex tronista ha infatti dichiarato: “Sin da quando ero ragazzino abbiamo avuto contrasti. Via via che il tempo passava mi allontanavo dai miei affetti, dalle mie radici. Sono entrato a Uomini e Donne che ero solo. Poi, una volta che mi sono messo con Camilla, mi sono sentito più sereno e pronto a fare pace con le mie radici. Ma è stata lei, con la sua dolcezza, ad aiutarmi molto in questo”

Riccardo ha poi aggiunto: “Una volta fuori dalla trasmissione, lei mi ha detto che era arrivato il momento di riallacciare i rapporti con i miei, esprimendo il desiderio i conoscerli. E così, dopo tanto tempo, ho chiamato mia madre e le ho chiesto se voleva organizzare un pranzo a casa con papà e Camilla”.

La Mangiapelo ha conquistato anche i genitore dell’ex tronista, Riccardo ha concluso dicendo: “Ai mie genitori è piaciuta molto, credo che sia la nuora che tutti vorrebbero. Ecco perché dico che sta cambiando la mia vita. Non solo mi insegna che cosa vuol dire amare, credere in un legame, ma mi ha insegnato anche a fare pace con le mie origini”

Sara Fonte