Gossip Uomini e Donne, Laura Lella: si svela dopo 7 anni!

laura lella tronistaDopo moltissimo tempo ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata Laura Lella, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Laura ha partecipato a Uomini e Donne nell’edizione del 2009/2010, un trono particolarmente discusso che finì senza una scelta, per aver abbandonato il trono a seguito di un acceso litigio con la padrona di casa.

A distanza di anni Laura ha deciso di rompere il silenzio, ha infatti dichiarato: “Il fatto che io sia andata ‘contro’ il parere di Maria, discutendo davanti a milioni di spettatori, mettendo a rischio anche la mia reputazione personale, dimostra il fatto che posso tranquillamente ‘vantarmi’, passatemi il termine, di essere sempre stata me stessa. Sono arrivata alla fine senza una scelta. Sono dell’idea che nulla succeda per caso, dunque va bene così”.

Su Maria De Filippi dichiara: “Maria è una persona di un’intelligenza estrema e invidiabile. Ha usato sicuramente toni e parole forti nei miei confronti, ma sono anche del parere che se si è sentita presa in giro, ha fatto bene”.

Laura ha poi aggiunto: “Sicuramente non sono stata capita e lo leggo ogni tanto negli articoli che mi criticano ancora dopo anni, come la figuraccia più grande della storia di Uomini e Donne. Ma io leggo e sorrido, perché crescendo per fortuna ho capito che la vita è altro”.

A quanto pare l’ex tronista ha trovato l’amore, ma non ne dichiara ancora l’identità, Laura conclude dicendo: “Per motivi di privacy preferisco non fare il suo nome e non entrare troppo nei dettagli, però posso dirvi che quest’uomo mi è entrato nel cuore. È una persona buona, è di un’intelligenza estrema, è simpatico, è anche un po’ buffo”.

Sara Fonte