Maddalena Corvaglia annuncia il divorzio: “Con Stef è finita”

Maddalena-Corvaglia-2-bella.it_Maddalena Corvaglia, ex Velina che ha segnato un era in coppia con Elisabetta Canalis, ha annunciato ai suoi fan su Twitter l’intenzione di divorziare dal marito Stef Burns. Il loro matrimonio è durato 6 anni che la stessa soubrette definisce indimenticabili, d’altronde a ricordare loro questo viaggio ci sarà sempre la piccola Jamie.

Causa della separazione, che stando alle dichiarazioni di Maddalena, non è stato ne un tradimento ne la fine del sentimento d’amore che li legava, bensì l’abitudine: “I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più”, scrive l’ex velina sul proprio profilo. Una frase che unisce dispiacere ed affetto per una persona che credeva potesse essere un compagno per tutta la vita, ma che invece ha rappresentato una passione consumatasi più in fretta del previsto.

La Corvaglia ci tiene a sottolineare che questa separazione non vuol dire che il matrimonio ha rappresentato un errore o che il padre di sua figlia non sia una persona importante, ma un passo decisivo nel cammino della vita per entrambi. Adesso, però, fa intendere Maddalena, si chiude un capitolo e se me apre un altro da affrontare con grinta insieme alla figlia: “Ma ora si volta pagina ed io e Jamie siamo pronte, mano nella mano, a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme. Con Amore. Maddy”.