Teen Wolf, rubato e pubblicato video hard con Tyler Posey

tyler posey shirtless teen wolfTyler Posey, l’attore protagonista di Teen Wolf, molto amato dalle teenager e balzato agli onori della cronaca per un finto coming out che ha creato parecchi malumori, è la nuova vittima di quello che è stato definito “lo sciacallo delle star“.

Anche lui, infatti, è finito nelle mire dell’hacker che sta terrorizzando le star americane. Foto hard e, in particolare, un video nel quale l’attore pare masturbarsi, circolano da ore nella rete ed hanno creato immediato clamore mediatico. Dopo il collega Cody Christian, anch’egli auto immortalatosi mentre mostrava le sue parti intime, ora è la volta del bello della serie prodotta da MTV.

Se sia tutta una trovata pubblicitaria o meno non è dato purtroppo di saperlo. Ciò che è certo è che i protagonisti di Teen Wolf sono tutti in allarme per questa fuga di dati sensibili dai loro cluod in rete. Chissà quale sarà la prossima vittima eccellente. In ogni caso il successo, e il conseguente scandalo, paiono essere assolutamente assicurati.