Ecco il 2017 secondo il profeta Parker: Influenza mortale sull’Europa e Siccità in USA

craig_and_jane_hamilton-parkerCraig Hamilton-Parker, 62 anni, originario di Southampton, è un fisico inglese conosciuto principalmente per le sue abilità da veggente. Le sue qualità di chiaro veggenza si sono diffuse in tutto il mondo lo scorso anno quando in una sola volta ha predetto l’attacco terroristico a Nizza, la Brexit e l’elezione di Trump.

Forte del successo ottenuto lo scorso anno, Parker ha rilanciato con le previsioni del 2017, un anno che, stando ad ascoltare lui, si preannuncia come decisamente funesto. Gli eventi cardine di questo nuovo anno saranno sopratutto in Europa: un attacco terroristico alla Camera dei Comuni del parlamento inglese, una catastrofica eruzione vulcanica in Islanda e un epidemia influenzale che colpirà tutti paesi d’Europa con gravi conseguenze.

Il veggente ha anche previsto una siccità prolungata negli Stati Uniti causata dalla politica ambientale poco lungimirante del neo presidente. Questi sono solo i principali eventi predetti da Parker che tra le sue previsioni ha inserito anche il destino politico del nostro paese,  il 2017 sarà l’anno in cui tutti gli anti europeisti potranno festeggiare il ritorno della Lira.

L’ultima dichiarazione di questo sedicente indovino ha del paranormale, sembra infatti che tra le tante tragedie e capovolgimenti politici ci sia spazio anche per le rivelazioni sovrannaturali: “Io sento che il 2017 ed il 2018 sono gli anni in cui qualcosa di miracolosamente spirituale verrà rivelato, ponendo fine alle era del gretto materialismo“.