Belen torna sui social con un nuovo video sexy

BelenLa bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez ha passato un periodo di silenzio mediatico che ha tenuto sulle spine la miriade di fan che popola il suo profilo social. Le uniche notizie di questi mesi riguardavano la sua separazione con Stefano De Martino e la love story con il campione di Moto Gp Andrea Iannone, ma nulla a livello professionale.

La lunga attesa però è stata ripagata questa mattina quando la strepitosa soubrette ha pubblicato sul proprio profilo Facebook il video del suo ultimo book fotografico. Belen è apparsa più bella che mai, già sinonimo di perfezione, è stato esaltato dal look di novella Valentina (fumetto dalle tinte erotiche divenuto cult): caschetto nero con frangia e intimo di pizzo a velare le zone bikini.

Neanche a dirlo il video è divenuto virale in pochissime ore, raggiungendo la strepitosa quota 500.000 visualizzazioni in poco più di un ora. I fan in visibilio hanno trovato l’argentina più bella del solito e con un seno decisamente più prosperoso, lei dal canto suo ha risposto ai fan con la consueta disponibilità e li ha ringraziati per i complimenti. Sembra proprio che l’amore con Iannone le stia facendo bene, a questo punto i fan attendono i prossimi lavori con il fiato sospeso.