Home Televisione

Gossip Uomini e Donne, Serena Enardu: il NO alle nozze!

CONDIVIDI

serena enardu e pacificoDopo molto tempo ad attirare l’attenzione del gossip è stata nelle ultime ore Serena Enardu, ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Giovanni Conversano, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne.

Dopo l’esperienza vissuta a Uomini e Donne, Serena ha trovato l’amore, infatti dal 2012 ha una relazione con il cantante Pago, Pacifico Settembre.

A quanto pare però Serena non è favorevole al matrimonio, a rivelarlo è stato proprio Pago:  “Sono pronto al matrimonio e sto facendo un’opera di convincimento incredibile! La verità è che lei mi dice che siamo già sposati e ha ragione: ci promettiamo amore tutti i giorni e stiamo benissimo. Però effettivamente rimane il fatto che ci terrei tanto a sposarla, perché lei è proprio la donna della mia vita!”.

I due sono felici, hanno una bella famiglia, ma quando si parla di altri figli neanche Pago sembra essere pronto: “No! Abbiamo due bimbi bellissimi: il mio adora Serena e il suo stravede per me. Certo, averne uno nostro sarebbe stupendo: se non fossimo già genitori, forse lo avremmo fatto. Però adesso vogliamo avere anche la possibilità di andare in vacanza noi due soli”.

Pago ha affrontato una separazione poco tranquilla, al riguardo ha affermato: “Adesso abbiamo un rapporto bello e sereno. Per poi concludere: Quando ci si separa il primo periodo è difficile perché ti manca tuo figlio e nascono contrasti. Poi è andato tutto bene, lei è una persona intelligente”.

Sara Fonte

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram