Oggi Uomini e Donne Trono Over, Marco Firpo: si dedica solo a Sabrina!

gemma-e-giorgio-uomini-e-donneVa in onda oggi la prima parte del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Ieri in studio abbiamo assistito ad una nuova sfilata, riguardante i cavalieri avente come tema “Mi sento irresistibile”

Finita la sfida, Gemma ha dichiarato di voler chiarire ancora una volta con Giorgio Manetti per il fatto che nella precedente registrazione lui l’abbia definita ignobile, dicendo che lei non ha mai rivelato episodi intimi privati che lo riguardavano.

Subito dopo si è intromesso Marco, dicendosi offeso per essere stato accusato da Gemma di volerla frequentare solo per approfittare della sua notorietà.

Oggi in studio si presentano due nuovi corteggiatori per la dama, Enzo e Giuliano, così lei decide di conoscere solo il secondo e i due ballano.

Al centro dello studio c’è ora MarcoAnna dichiara di aver più volte chiesto il numero del cavaliere, ma lui non lo ha mai concesso, Marco subito dopo le dice di essere una donna bellissima ma di non essere interessato, così Gemma non può fare a meno di accusare Anna dicendo che in passato si era schierata dalla sua parte proprio contro Marco.

Intanto Marco sta conoscendo Sabrina, è andato a trovarla e i due hanno ballato insieme in una piazzetta del paese. Intanto in studio si presentano tre signore per Marco, ma lui le rifiuta dal momento che preferisce dedicarsi ad una persona sola, quindi balla con Sabrina.

Sara Fonte