Uomini e Donne, Gemma e Tina: il pensiero di Maurizio Costanzo!

gemma galgani e tina cipollariAd attirare ancora una volta l’attenzione del gossip nelle ultime ore sono stati due personaggi indiscussi del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Si tratta della dama Gemma Galgani e dell’opinionista Tina Cipollari, le quasi si sa non provano simpatia l’una verso l’altra dando infatti il via a continui battibecchi in studio.

A dire la sua ci pensa Maurizio Costanzo, che nella sua rubrica sul settimanale Nuovo riferendosi alla Cipollari ha dichiarato: “L’antagonismo contro Gemma, creato da lei stessa, è un esempio di improvvisazione molto interessante.

Maurizio Costanzo ha poi aggiunto: Quello che ancora non ho capito, a proposito del rapporto tra la Cipollari e Gemma, è come sia nata questa forte antipatia: è quasi astio quello che Tina prova nei suoi confronti“.

Il marito della De Filippi conclude dicendo: “Talvolta sono portato a pensare, a freddo, che abbia individuato in Gemma il personaggio da contrastare e, da lì, abbia messo in piedi il teatrino. Se è così, onore al merito: c’è una certa sapienza in questa decisione e anche nella scelta di fare la guerra alla rivale”.

Si tratta dunque di una strategia adottata dall’opinionista?!

Sara Fonte